TENDARREDO
Tende da sole, tensostrutture, coperture in pvc.

produzione propria di gazebo in alluminio,acciaio zincato,strutture fisse e mobili ,travature in legno,lavorazione del ferro battuto,carpenteria generale , case in legno.

Dal 1° Marzo 2006, in accordo con la normativa UNI EN 13561, tutti i materiali, i manufatti, e tutti i sistemi inerenti alle opere edili devono avere la certificazione CE. In questo campo rientrano anche le tende
da esterno che la nostra ditta installa. Da alcuni anni abbiamo attivato un rapporto di esclusiva nella nostra zona con una delle migliori ditte produttrici di tendaggi, che già da anni vanta la certificazione di qualità sulla
sua produzione, tutta testata ed omologata, la Gibus S.r.l.. In quanto esclusivisti della suddetta società ci tendevamo a metterVi a conoscenza dei tipi di tende da sole, da essa prodotti e da noi installati, presenti sul mercato, tutti ovviamente garantiti dalla certificazione europea per quanto riguarda: i tessuti coi quali sono costruiti (con le cuciture dei teli Tenara della Gore garantite per 10 anni), l’alta prestazione che offrono nella resistenza alle intemperie (addirittura la classe 2, ovvero la più alta, nella resistenza al vento e nella resistenza al carico d’acqua) e le motorizzazioni applicate come optional e fornite dalla Somfy, azienda leader mondiale nella produzione di automatismi.
Ecco un breve elenco dei principali prodotti:
– Tende a bracci:
dalle più piccole, fino a dimensioni massime di 16,50×5,00 mt. con sporgenze fino a 5 mt.. Vari modelli e colori disponibili, con motori Somfy in optional: dai motori elettrici a quelli automatici che riavvolgono la tenda automaticamente in presenza di avverse condizioni atmosferiche.
– Cappottine:
fino ad una dimensione di 6,00×1,80 mt. sono disponibili in vari modelli: dal base al semitondo, dal tondo al compasso, dal proporzionale al raggiato. Per ogni modello c’è una vasta gamma di colori a disposizione.
– Tende finestra:
un particolare tipo di tenda applicabile ad ogni singola finestra della casa, disponi bile in vari dimensioni e colori.
– Attico modulare:
particolari tende attaccate al muro e al pavimento. Disponibili in vari modelli e colori, fino ad una dimensione massima di 1
0,70×6,00 mt.
RingraziandoVi per il tempo dedicatoci, certi di aver colto la vostra attenzione Vi invitiamo a contattarci per ogni genere di delucidazione.

Distinti saluti
Pucciarelli Carlo